HTC ThunderBolt – Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

ThunderBolt e’ uno smartphone di casa HTC, che può essere considerato un modello di prima fascia.Il ThunderBolt  è stato presentato durante il CES 2011 (Consumer Electronics Show 2011) ed è stato subito accolto come un modello dalle caratteristiche molto interessanti. Si tratta di uno smarthphone dotato di supporto 4G LTE (Long Term Evolution) , e dispositivo video Skype ™ Mobile integrato.La Casa Taiwanese, nei giorni scorsi ha presentato il nuovo ThunderBolt il suo nuovo smartphone con sistema operativo Android 2.2 Froyo, dotato di tecnologia 4G LTE. Il ThunderBolt p dotato di un ampio schermo touch a 4,3 pollici, una fotocamera principale posteriore, da 8Mpx,completa di autofocus, zoom digitale, dual LED flash, geotagging e funzionalità per il videorecording,per scattare foto e  registrare video in HD ad alta risoluzione, e  una  secondaria anteriore da 1,3 Mpx.

Lo smarthphone ThunderBolt è dotato del supporto per le reti Wi-fi, connettività Bluetooth 2.1 con EDR e USB e permette di effettuare video chiamate con Skype mobile attraverso un app integrata.

La memoria interna è di 8 GB, espandibile ulteriormente attraverso uno slot per microSD/microSDHC, fino ad un massimo di 32 GB.

Non si conosce ancora né la data di lancio dell’HTC Thunderbolt, né il prezzo con cui verrà commercializzato.

3473 0 9 10 10 10
Pubblicato dall'autore: Luca M.
Seguici

Lascia un commento: