HTC Vivid

Un nuovo smartphone da parte dell’azienda taiwanese HTC, si chiama HTC Vivid, nome in codice è HTC Holiday,  e senza dubbio la sua peculiarità,  sotto gli occhi di tutti, è l’ampio display, da ben 4,5 pollici. Si tratta di un dispositivo dedicato all’utenza statunitense, dato che è dotato del supporto alle reti 4G americane.

Vivid dispone di un display Super LCD da 4,5 pollici con risoluzione da 540 x 960 pixel, e di una fotocamera posteriore con sensore da 8 Megapixel che include autofocus, Flash LED e registrazione video in HD a 1080p. E’ basato su un processore Qualcomm Snapdragon dual core da 1.2 GHz, con memoria RAM da 1 GB, e sul sistema operativo Android 2.3.4 Gingerbread, il quale è aggiornabile alla nuova versione Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Dispone di una memoria interna da 16 GB, espandibile tramite MicroSD, e non manca anche la fotocamera anteriore per usufruire delle videochiamate, con sensore da 1,3 Megapixel. Per quanto riguarda la connettività, troviamo Bluetooth 3.0, Wi-Fi, LTE, microUSB e A-GPS.

Invece la batteria ha un’ottima portata, da 1620 mAh. La cover posteriore è realizzata in metallo, così da fornire una certa solidità allo smartphone e una qualità non indifferente. E’ già in vendita in Corea sotto il nome di HTC Raider, ed invece in USA è venduto insieme all’operatore mobile AT&T al prezzo di 199$ con abbonamento di 2 anni.

7189 0 9 10 10 10
Pubblicato dall'autore: Beibo
Seguici

Lascia un commento: